Eventi

Pistoia - Martedi 27 febbraio alle ore 18, presso la libreria “Lo Spazio”, si terrà la presentazione del  libro “Ecofemminismo in Italia. Le radici di una rivoluzione necessaria”.

PISTOIA – Ci sono almeno tre buoni motivi per non mancare all’appuntamento del Santomato Live di venerdì 16 marzo.

Pistoia – Sabato 24 febbraio alle 18 alla libreria indipendente Les Bouquinistes (via dei Cancellieri 5) è di scena la letteratura sudamericana di Roberto Bolano.

Pistoia – Venerdì 23 febbraio alle ore 18 presso la libreria indipendente Les Bouquinistes (via dei Cancellieri 5) si terrà un incontro con Paolo Roversi.

Pistoia – Sabato 24 febbraio alle ore 17,30, presso la libreria “Lo Spazio”, è in programma la presentazione del  libro “Storie di resistenza a Pistoia: la vicenda del comandante partigiano Silvano Fedi”, di Roberto e Ilic Aiardi.

Pistoia – Venerdì 23 febbraio dalle ore 20 alla libreria “Lo Spazio” è in programma un aperitivo con lo scrittore Simone Innocenti, autore di “Firenze Mare”.

PISTOIA – Sold out stasera per Riccardo Cioni Dj Full Time, ma già alla porta del Santomato Live Club bussano due importanti eventi.

Pistoia – Doppio appuntamento alla libreria indipendente Les Bouquinistes (via dei Cancellieri 5) con ospite Alessandro Gentili per un viaggio letterario nell'Irlanda di Yeats e Joyce.

Prato – Al Teatro Cicognini riparte “Libri d’Italia”, consolidata rassegna letteraria condotta dal giornalista Stefano Coppini e organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Prato, in collaborazione con l’Associazione Kiwanis Club.

di Marta Meli

Pistoia – “Non mi piace il lavoro, non piace a nessuno, ma mi piace ciò che c'è dentro il lavoro, la possibilità di ritrovare te stesso".

Liberamente