Teatro

Pistoia – La rassegna Teatri di Confine continua con la danza d’autore.

Prato – Un cartellone ricco di novità e nuove produzioni, una pluralità di linguaggi teatrali ben riassunti dallo slogan “Rischiamo la felicità”.

di Andrea Capecchi

Pistoia – Cosa succederebbe se William Shakespeare tornasse per un'ora su un palcoscenico per raccontare al pubblico la propria vita?

Pistoia - Ultimo appuntamento della rassegna "La scuola in scena" con gli studenti-attori del Liceo Artistico Petrocchi di Pistoia.

Quarrata - Martedì 11 giugno alle 21, al Teatro Nazionale di Quarrata, il laboratorio Progetto teatro presenta "Il figlio di Pulcinella", spettacolo tratto dall'opera di De Filippo con la drammaturgia di Monica Menchi.

Pistoia - In anteprima per Teatri di Confine, “Shakespearology” di Sotterraneo, che firma concept e regia, è il primo dei quattro spettacoli dedicati alla scena contemporanea.

Pistoia - “That's ammmore!” è lo spumeggiante titolo dello spettacolo dell'Istituto Einaudi in programma al Teatro Bolognini venerdì 7 giugno (ore 21) nell'ambito della rassegna “La scuola in scena”.

Pistoia – La Compagnia del Pacini mette in scena uno spettacolo originale e insolito, capace di far dialogare Aristofane con Samuel Beckett, Eduardo de Filippo con Salinger.

di Marcello Paris 

Firenze - Teatro, musica e danza sono gli ingredienti che in tre diverse dislocazioni della città impegnerà le serate pistoiesi nei mesi di Giugno e Luglio.

Pistoia - Quarta serata della rassegna “La scuola in scena” al Piccolo Teatro Mauro Bolognini, venerdì 31 maggio (ore 21), con lo spettacolo “Freedom“.