Teatro

di Giacomo Martini

SANT'ARCANGELO - Si è conclusa domenica 16 luglio con un grande successo di pubblico, la 47esima edizione di Santarcangelo Festival.

di Andrea Capecchi

Monticchiello (SI) - Da sabato 22 luglio a lunedì 14 agosto andrà in scena “MalComune”, cinquantunesimo autodramma del Teatro Povero di Monticchiello.

di Andrea Capecchi

Prato – La Grande Guerra attraverso il teatro, per ricordare e riflettere sui significati di questo evento drammatico a un secolo di distanza.

di Giacomo Martini

SANT'ARCANGELO - Ha preso il via la 47esima edizione di Santarcangelo Festival, primo anno della direzione artistica di Eva Neklyaeva, il primo direttore artistico (il secondo straniero) della storia del Festival scelto attraverso una chiamata pubblica, affiancata nel triennio 2017/2019 dalla co-curatrice Lisa Gilardino.

FIRENZE - Sarà Vinicio Capossela a salire sul palco del Teatro Romano di Fiesole, giovedì 6 luglio alle ore 20,45, nell’ambito di “Odissea - un racconto mediterraneo”.

di Andrea Capecchi

Pistoia – Un dramma coinvolgente e vibrante, dalla forte tensione emotiva, rappresentato nella suggestiva cornice del Teatro Anatomico dell'ex Ceppo.

di Andrea Capecchi

Prato – “InFesta” e “Spuma”: l'estate pratese si arricchisce con due rassegne di teatro per tutta la famiglia con otto spettacoli a ingresso libero e gratuito.

di Samantha Ferri

Pistoia – Una stagione dalla grande personalità, con spettacoli prodotti da teatri nazionali, con regie ed attori di rilievo, esclusive per la Toscana, prime nazionali e regionali, quella presentata ieri, sabato 1 ottobre, al Teatro Manzoni di Pistoia.

Monticchiello - Da sabato 23 luglio a domenica 14 agosto 2016 andrà in scena sulla Piazza della Commenda il 50° autodramma del Teatro Povero di Monticchiello, "Notte di attesa".

dall'inviato Giacomo Martini

Santarcangelo - Torna per la terza volta al Festival l’iraniano Amir Reza Koohestani.

Liberamente